Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

5 Migliori Antizanzare per un’estate senza punture

Migliori sistemi antizanzare

Il ritorno dell’estate, un po’ come per tutte le stagioni, è un misto di emozioni contrastanti: la gioia per il sole, il mare e le vacanze, ma anche i fastidi derivanti dall’afa, dal sudore e, soprattutto, dalle zanzare. La lotta contro gli insetti di stagioni è impari, ma è possibile dotare la propria casa dei migliori sistemi antizanzare da usare a casa, in giardino ed in terrazzo per riuscire a trascorrere un’estate serena la sicuro da questi fastidiosi insetti.

L’efficacia dei prodotti antizanzare

Migliori sistemi antizanzare

Migliori sistemi antizanzare

Tra gli accessori per l’estate che più si rendono indispensabili in questa stagione dell’anno, i sistemi antizanzare si dividono in prodotti e dispositivi. I primi sono quelli che solitamente si applicano alla pelle (creme, spray, eccetera), mentre i secondi sono quelli che agiscono autonomamente. Grazie al funzionamento di questi piccolo elettrodomestici è possibile tenere lontane le zanzare. Diciamo “dovrebbero” perché non sempre la loro efficacia è massima, motivo per cui vogliamo rivolgere la nostra attenzione ai soli migliori sistemi tecnologici antizanzare in modo da essere sicuri di fare un acquisto mirato e di qualità.

Come contrastare le zanzare con la tecnologia

La tecnologia, si sa, è al servizio dei bisogni dell’uomo. In estate le richieste che facciamo ai nostri elettrodomestici sono fondamentalmente due: ottenere una temperatura gradevole rispetto a quella esterna e proteggere la casa da zanzare e insetti. Per quel che riguarda l’aria fresca sono disponibili ventilatori e climatizzatori, mentre per il secondo obiettivo ci occupiamo ora di valutare i migliori antizanzare per la casa.

Repellente a ultrasuoni My Birdie Home

Repellente a ultrasuoni My Birdie Home

Repellente a ultrasuoni My Birdie Home

Un sistema ecologico e utile sia come antizanzare che per contrastare anche blatte, mosche e cimici, è il repellente a ultrasuoni My Birdie Home. Questo dispositivo è semplicissimo da utilizzare: basta collegarlo alla presa di corrente per generare un’emissione di ultrasuoni capaci di tenere lontano insetti, ragni, zanzare e altri tipi di animali molesti. Con un solo repellente a ultrasuoni My Birdie Home è possibile coprire fino a 140 metri quadri, potendo contare su un dispositivo efficace, economico e non inquinante.

WGE Lampada antizanzare

WGE Lampada antizanzare

WGE Lampada antizanzare

Dall’aspetto fra una navicella spaziale e un drone, la Lampada antizanzare WGE è un efficace metodo per contrastare gli insetti durante l’estate. Questa lampada emette un fascio di luce di colore viola che attira le zanzare che, una volta nella zona della lampada, vengono aspirate e intrappolate grazie al flusso d’aria generato dalla ventola. Il flusso d’aria è anche il responsabile dell’uccisione delle zanzare, evitando così l’utilizzo di prodotti chimici, nocivi per la salute dell’uomo e per l’ambiente. È possibile impostare tre diversi livelli di velocità e azionarlo anche di notte, grazie al sensore fotosensibile dedicato. La WGE Lampada antizanzare è un dispositivo che copre superfici fino a 60 metri quadri e può essere utilizzato a casa o in giardino.

Zanzariera elettrica iweed

Zanzariera elettrica iweed

Zanzariera elettrica iweed

La zanzariera elettrica iweed è probabilmente uno dei migliori sistemi antizanzare e anche tra i più noti e diffusi. Parliamo di una lampada insetticida capace di attrarre ed eliminare, grazie all’emissione luminosa, le zanzare che si trovano nell’ambiente in cui è posizionata. Questa lampada può essere posizionata ovunque (anche all’aperto) ed è utilizzabile anche in ambienti in cui sono presenti bambini, in quanto non emette sostanze inquinanti. Da segnalare anche che questo dispositivo è semplicissimo da azionare e anche da pulire, in quanto tutti i componenti sono facilmente rimovibili.

Zhalt portable

Zhalt portable

Zhalt portable

La casa non è solamente lo spazio interno racchiuso dalle mura, ma anche quello esterno del giardino, del balcone o della terrazza. In estate questi sono spazi maggiormente utilizzati ed è spesso un peccato non poterli sfruttare quanto si vorrebbe per via delle zanzare. Un dispositivo utile a questo scopo è lo Zhalt portable, un sistema automatico da giardino che utilizza un particolare liquido che tiene lontane le zanzare. Dotato di telecomando e temporizzatore, questo dispositivo è ottimo anche per essere trasportato e portato in villeggiatura, in campeggio o in qualsiasi luogo si voglia trascorrere il proprio tempo lontano dalle zanzare. È alimentato a batteria e con un pieno di liquido si riesce ad avere un’autonomia di circa 20 giorni.

Radarcan Pulser Anti Mosquito

Radarcan Pulser Anti Mosquito

Radarcan Pulser Anti Mosquito

Più che un dispositivo per la casa, il Radarcan Pulser Anti Mosquito è un sistema antizanzare da indossare in qualsiasi momento. È un braccialetto da portare al polso e che, grazie a particolari tecnologie microelettroniche riesce ad allontanare le zanzare. Questo braccialetto permette di regolare l’intensità di emissione sonora. Il Radarcan Pulser Anti Mosquito funziona perché emette un suono (tecnologia INSonuerit) che replica quello delle zanzare maschio, capace di tenere distanti le zanzare femmina, che sono quelle che, durante la gestazione, pungono gli uomini in quanto sono alla ricerca di sangue.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...
Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

7 Migliori Bilance Smart Pesapersone del 2019

Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

Migliori spazzolini elettrici in vendita del 2019

Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

Guida all’acquisto dello spazzolino elettrico: quale acquistare? Ecco i migliori prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *