Aspirapolveri e puliziaConsigli per gli acquistiElettrodomestici

5 Migliori aspirapolvere senza fili e scope elettriche

Migliori aspirapolvere senza fili

La pulizia dei pavimenti e delle superfici della casa è un’esigenza che tutti devono affrontare. Lo sporco, anche quello apparentemente lieve e impercettibile della polvere e delle briciole, si accumula in ogni casa in una maniera impressionante. Poter contare su degli aspirapolvere senza fili o è una comodità ineguagliabile.

Senza fili e con tanti vantaggi

migliori aspirapolvere cordless

Gli aspirapolvere senza fili e le scope elettriche sono ottimi non solamente per la comodità di un elettrodomestico maneggevole e che può essere utilizzato in qualsiasi ambiente (non solo in casa), senza l’ingombro del cavo di alimentazione. La presenza della batteria agevola innanzitutto i movimenti, non dovendo ogni volta spostare il cavo, ma soprattutto aumenta la libertà di manovra, non essendo più vincolati dalla lunghezza del cavo.

Gli altri vantaggi sono relativi alla potenza di aspirazione e alla possibilità di arrivare ad aspirare anche in punti più nascosti e ostici da pulire. L’evoluzione tecnologica permette inoltre di usufruire di numerose funzionalità, capaci di migliorare, semplificare e potenziare il processo di aspirazione e pulizia.

Pulire casa raramente è un’operazione piacevole; farlo con uno dei migliori aspirapolvere senza fili è sicuramente meglio. Più efficienza, meno fatica, più risparmio e meno consumi.

I migliori modelli in vendita su Amazon

Abbiamo selezionato 5 dei migliori modelli di aspirapolvere senza fili e di scope elettriche, ognuno con determinate caratteristiche tecniche e potenzialità.

Dyson v11: il migliore in assoluto

recensione dyson v11 - migliore aspirapolvere senza fili

Con il Dyson v11 stiamo parlando di uno dei veri fuoriclasse del settore e di cui abbiamo già parlato molto nella nostra recensione. Con questo aspirapolvere la pulizia delle superfici della casa (ma anche di quelle dei mobili o dell’automobile) è davvero semplice, rapida e ottimale. La principale caratteristica del Dyson v11 è data dalla presenza di uno schermo LCD che indica il programma di aspirazione in corso (ce ne sono diversi in base alle esigenze), l’autonomia residua e quando fare la manutenzione. Sono tantissime le caratteristiche tecniche di questo aspirapolvere ed è un vero gioiellino della tecnica applicata alla pulizia della casa. La parte più difficile viene svolta automaticamente (anche riconoscendo il tipo e l’intensità di sporco presente), rendendo tutto sempre più comodo e piacevole.

Roidmi F8 Storm: la migliore alternativa al Dyson

Roidmi F8 Storm

Un’aspirapolvere dotato di app e gestibile anche dallo smartphone? Ecco il Roidmi F8 Storm, un elettrodomestico eccezionale integrato all’interno di un ecosistema Xiaomi e di cui abbiamo già parlato nelle migliori alternative al Dyson. Dal design molto semplice ed elegante, il Roidmi F8 Storm è un aspirapolvere dotato di motore digitale da 415W e 100000rpm che riesce a generare un’aspirazione molto potente ed efficace, anche per le particelle più sottili. Sono previste diverse modalità di aspirazione che determinano anche una diversa autonomia: 10 minuti per la modalità Turbo e 55 per quella normale. La presenza dell’app dedicata permette di monitorare la condizione dell’aspirapolvere, verificando l’autonomia e la capacità del filtro, in modo da sapere precisamente quando intervenire con la pulizia o la sostituzione.

Rowenta RH9474 Air Force Flex 560 Animal Care

Rowenta RH9474 Air Force Flex 560 Animal Care

Un marchio storico per un aspirapolvere dedicato a tutti coloro che possiedono un animale domestico: ecco il Rowenta RH9474 Air Force Flex 560 Animal Care. Una delle principali caratteristiche di questo modello è quella di essere dotato di un tubo flessibile che permette di raggiungere gli angoli più nascosti della casa, con una capacità di affondo più potente di qualsiasi altro aspirapolvere. L’autonomia del Rowenta RH9474 Air Force Flex 560 Animal Care è di 35 minuti e prevede la presenza di un motore digitale da 100W e una serie di spazzole e accessori per la rimozione dei peli degli animali, anche all’interno dell’automobile.

Imetec Duetta Cordless

Imetec Duetta Cordless

Un modello economico e anche per questo molto interessante è l’Imetec Duetta Cordless. È una scopa elettrica molto versatile anche perché è un vero e proprio sistema 2 in 1: una scopa elettrica con un mini aspirapolvere integrato, con il quale pulire i punti dove non si arriva con l’aspirapolvere classico. Con un’autonomia di 30 minuti e una particolare spazzole efficace su tutte le superfici, l’Imetec Duetta Cordless è un’aspirapolvere potentissimo, dotato di una tecnologia ciclonica con un pratico sistema di regolazione elettronica della potenza.

Bosch Readyy’y 16.8V BBH21622

Bosch Readyy’y 16.8V BBH21622

Comodo, pratico ed efficiente: ecco l’aspirapolvere senza fili Bosch Readyy’y 16.8V BBH21622. Anche in questo caso abbiamo un modello 2 in 1, che prevede sia la scopa elettrica che l’utilissimo aspirabriciole (eccezionale anche per la rimozione dei residui dalla tavola dopo i pasti). Il Bosch Readyy’y 16.8V BBH21622 è particolarmente flessibile, leggero e prevede un comodo sistema di pulizia (EasyClean System) che permette di estrarre il rullo della spazzola in modo da pulirlo in maniera più rapida ed efficiente.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...
Potrebbero interessarti
Aspirapolveri e puliziaConsigli per gli acquisti

Eufy RoboVac 15C: la nostra recensione dell'aspirapolvere robot

Consigli per gli acquistiElettrodomestici

I migliori prodotti Dyson per rendere tecnologica la casa

Aspirapolveri e puliziaElettrodomestici

Filtro HEPA: cos'è e a cosa serve nell'aspirapolvere

Consigli per gli acquistiElettrodomesticiGuide e How-To

Migliori lavatrici Smart e connesse: guida all’acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *