DomoticaNewsSicurezza

Arlo Ultra, la telecamera per monitorare gli animali

arlo ultra pet-friendly

Gli animali domestici sono sempre più presenti nelle nostre case, in quanto sanno donarci affetto e allegria ogni giorno dell’anno. Molte volte, però, capita di doverli lasciare a casa per via di impegni non derogabili: per questo motivo è importante tenerli sotto controllo anche a distanza, in modo da garantire il loro benessere!

Come fare? La soluzione più semplice è affidarsi a una videocamera di sorveglianza, nota anche come IP Camera. In questo settore ci sono tanti prodotti validi, tra cui spicca Arlo Ultra. Di cosa si tratta?

E’ una videocamera di sorveglianza con visione a 180°, qualità video 4K HDR e audio bidirezionale che permette di dialogare con chi è in casa, usando lo smartphone. Il dispositivo è dotato di visione notturna ottimizzata e di sensore intelligente per individuare qualsiasi movimento o suono sospetto. Le registrazioni video possono essere archiviate gratuitamente sul cloud per 7 giorni. Arlo Ultra si installa senza fili ed è dotato di un cavo di ricarica magnetico.

Per saperne di più vi alleghiamo il comunicato stampa ufficiale che abbiamo ricevuto da poco!

Arlo Ultra, la telecamera pet-friendly per monitorare i nostri amici a quattro zampe

Milano, 25 luglio 2019 – A volte capita che gli impegni, le commissioni o le giornate di lavoro ci tengano per alcune ore fuori casa e lontano dai nostri amati animali. Grazie alla gamma di videocamere di sorveglianza Arlo è possibile controllare che i nostri amici a 4 zampe stiano bene, che la casa sia in ordine, oppure che il pet sitter sia arrivato in orario per la solita passeggiata.

arlo ultra pet-friendly

Tutti i dispositivi Arlo sono estremamente semplici da configurare e permettono registrazioni gratuite su cloud per 7 giorni, facilmente accesibili da qualsiasi luogo tramite app, sul proprio smartphone o pc, live o on demand.

In particolare la videocamera Arlo Ultra permette un livello di sicurezza ottimale, grazie alla qualità delleimmagini in 4K HDR ultra nitide e ricche di dettagli e all’audio bidirezionale, che consente di dialogare direttamente con i pet sitter e, perché no, anche con i propri animali. Arlo Ultra, dotata di una visione a 180° e di un sistema innovativo a infrarossi, permette una visione notturna con immagini definite e a colori, offrendo una qualità senza precedenti.

Inoltre, il dispositivo avvisa l’utente in tempo reale, con una notifica sul proprio smartphone, quando vengono rilevati spostamenti sospetti o se il proprio animale si avvicina a punti in cui non dovrebbe essere.

Arlo Ultra è disponibile presso i maggiori retailer di elettronica e su Amazon, al prezzo consigliato di 499,99€.

Tra i consigli di Arlo per una casa “pet proof”, oltre ad installare i dispositivi di videosorveglianza, prima di lasciare la casa nelle “mani” dei nostri amici animali, è comunque bene seguire qualche pratico consiglio: spostare le piante, chiudere gli armadi e riporre le crocchette sulle mensole più alte!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (n° voti: 1 - media: 5,00 su 5)
Loading...
Potrebbero interessarti
Dispositivi smartDomotica

5 migliori dispositivi smart compatibili con Amazon Alexa

Consigli per gli acquistiDomotica

I 5 migliori dispositivi smart compatibili con Google Home

Consigli per gli acquistiDomotica

5 migliori termostati intelligenti: comfort e risparmio

DomoticaIntrattenimento

3 migliori telecomandi universali: la casa a portata di mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da non perdere
Migliori telecamere IP WiFi da interno