Consigli per gli acquistiElettrodomestici

I migliori prodotti Dyson per rendere tecnologica la casa

Migliori prodotti Dyson

Abbiamo più volte avuto il piacere di incontrare i prodotti Dyson nelle nostre analisi dei migliori dispositivi per la casa. Vogliamo quindi raccogliere e fare un po’ il punto della situazione di quelli che sono i migliori dispositivi e prodotti che Dyson mette a disposizione dei propri clienti non solamente per la pulizia della casa. Infatti Dyson è un marchio impegnato a offrire soluzioni sempre nuove e tecnologicamente avanzate per la gestione della casa. Scopriamo quali sono i migliori prodotti e le principali novità del mondo Dyson da accogliere nella nostra casa per migliorarne l’efficienza e la vivibilità.

I prodotti Dyson per una casa smart

Aspirapolvere

Aspirapolvere Dyson V11

Aspirapolvere Dyson V11

Il settore della pulizia della casa si divide in aspirapolvere senza fili e robot. Nel primo caso abbiamo la celebre serie di aspirapolvere V6, V7, V8, V10 e V11 che ha saputo rinnovarsi nel corso del tempo pur rimanendo fedele alla propria storia. Quella di elettrodomestici pratici da utilizzare, leggeri e che assicurassero prestazioni ottimali per le pulizie di tutti i giorni. La storia tecnologica degli aspirapolvere senza fili ha portato al Dyson V11, il modello più potente della serie. Il V11, disponibile in diverse versioni, vanta un sistema di riconoscimento della sporcizia presente sulla superficie, di una regolazione automatica della potenza dell’aspirazione e di uno schermo LCD per monitorare le prestazioni e i consumi.

Robot aspirapolvere Dyson 360 Eye

Robot aspirapolvere Dyson 360 Eye

Anche i robot assicurano un’efficienza di aspirazione meravigliosa, potendo contare su dispositivi completamente autonomi e gestibili da remoto. Il grande vantaggio di questi dispositivi è non solo quello di pulire le superfici della casa, ma anche di igienizzare l’aria. Grazie al sistema di filtrazione avanzato, i robot sono in grado di catturare gli allergeni e restituire un’aria pulita e sana.

Dyson ha deciso di entrare in questo settore tramite l’eccellente Dyson 360 Eye. Oltre alle caratteristiche tecniche da top di gamma, l’utile app dedicata Dyson Link permette di programmare e controllare a distanza l’avvio del robot. Questo ha un sistema di movimento intelligente che riconosce e ricorda le zone dove è già passato e programma il suo quotidiano tragitto per assicurare sempre la migliore pulizia possibile.

Trattamento dell’aria

Dyson Pure Cool

Dyson Pure Cool

Quando si parla di clima interno della casa si pensa solitamente solamente alla temperatura. In realtà quando si attivano i condizionatori o qualsiasi altro impianto di ventilazione, ci si deve preoccupare anche della qualità dell’aria. Per questo Dyson propone una serie di purificatori d’aria capaci di monitorare in tempo reale il tipo di inquinamento e purificare l’aria mentre la riscalda o la raffredda. Grazie a questa flessibilità i dispositivi Dyson per il trattamento dell’aria sono utilizzabili sia in estate che in inverno. Se deciderai di acquistarlo potrai contare su un accessorio formidabile per la purificazione dell’aria che respiri tutti i giorni all’interno della tua casa.

Illuminazione

Lampada Dyson CSYS Desk

Lampada Dyson CSYS Desk

Anche nel settore delle lampade e dell’illuminazione Dyson vanta un catalogo ricco di prodotti davvero interessanti e innovativi. La particolarità di questi dispositivi è quella di personalizzare l’intensità e l’azionamento delle luci in funzione di quelle che sono le reali esigenze di ogni singolo ambiente. Questo rappresenta una vera innovazione per almeno tre ragioni. Innanzitutto per una questione luminosa, potendo contare su una visibilità sempre perfetta. In secondo luogo per una questione energetica: le lampadine intelligenti adattano la luminosità in base al livello di luce proveniente dall’esterno, evitando sprechi e costi maggiorati sulla bolletta. Infine ci sono enormi vantaggi anche dal punto di vista della salute. Un’illuminazione pessima affatica la vista e, come numerose ricerche hanno confermato, incide anche sull’umore e su molti altri aspetti fisici. Questi dispositivi sono ottimi sia per le abitazioni che per le aziende, con soluzioni ottimali per tutte le esigenze.

Asciugamani

Asciugamani Dyson Airblade V

Asciugamani Dyson Airblade V

No, Dyson non produce prodotti di stoffa per asciugarsi le mani, ma prodotti tecnologicamente avanzati destinati al medesimo scopo. Si tratta di dispositivi principalmente rivolti alle attività commerciali (per questo disponibili anche a noleggio) che sfruttano diverse tecnologie, compresi i noti filtri HEPA, per purificare l’aria da virus e batteri. In questo modo le mani non solo vengono asciugate, ma anche disinfettate. Asciugatura, igiene, velocità e sicurezza, per una serie di dispositivi altamente tecnologici (il getto dell’aria supera i 690km/h) finalizzati anche al raggiungimento del risparmio energetico. Gli asciugamani Dyson, infatti, oltre a essere esteticamente gradevoli, non inquinano (a differenza dei tradizionali asciugamani ad aria) e hanno costi di gestione nettamente più bassi anche rispetto alle normali salviette di carta.

Cura dei capelli

Cura dei capelli Dyson Supersonic

Cura dei capelli Dyson Supersonic

Non sono propriamente elettrodomestici destinata alla casa, ma svolgono comunque un ruolo importante: quello di semplificare le operazioni quotidiane. Soprattutto per le donne la cura dei capelli è un aspetto fondamentale della propria femminilità e sono diversi i prodotti Dyson che permettono di realizzare qualsiasi tipo di acconciatura, anche se molte volte sono gli uomini i principali utilizzatori degli asciugacapelli.

Se vuoi avere i capelli asciutti, lisci, ondulati o ricci senza un’eccessiva produzione di calore questo è l’accessorio tecnologico che fa al caso tuo.  Tra i migliori prodotti Dyson di questa categoria troviamo l’asciugacapelli Supersonic, che assicura un’asciugatura rapida e in grado di mantenere la luminosità naturale dei capelli.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...
Potrebbero interessarti
Aspirapolveri e puliziaElettrodomestici

Filtro HEPA: cos'è e a cosa serve nell'aspirapolvere

Aspirapolveri e puliziaConsigli per gli acquistiElettrodomestici

5 Migliori aspirapolvere senza fili e scope elettriche

Consigli per gli acquistiElettrodomesticiGuide e How-To

Migliori lavatrici Smart e connesse: guida all’acquisto

Aspirapolveri e puliziaElettrodomestici

5 Migliori alternative all’aspirapolvere Dyson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *