Aspirapolveri e puliziaElettrodomestici

5 Migliori alternative all’aspirapolvere Dyson

Migliori alternative all’aspirapolvere Dyson

Abbiamo analizzato in lungo e in largo il nuovo aspirapolvere Dyson v11, confrontandolo anche con i modelli precedenti per apprezzarne ancora di più i punti di forza. Il settore degli elettrodomestici per la pulizia della casa è molto ampio ed è possibile trovare interessanti alternative all’aspirapolvere Dyson. Ne abbiamo raccolte qui 5, selezionando i migliori modelli in termini di prestazioni, facilità d’utilizzo, design e versatilità, prestando particolare attenzione anche al rapporto qualità-prezzo.

La migliore alternativa all’aspirapolvere Dyson

Roidmi F8 Storm

Roidmi F8 Storm

L’aspirapolvere senza fili Roidmi F8 Storm

Il Roidmi F8 Storm è in assoluto tra le migliori alternative all’aspirapolvere Dyson da prendere in considerazione. È molto di più di un semplice aspirapolvere, in quanto è un vero e proprio ecosistema, che prevede l’integrazione di un app Xiaomi per smartphone. Questo modello è particolarmente potente grazie a un motore digitale da 415W e 1.000.000 rpm capace di aspirare più di 1100 litri d’aria al minuto. Il tutto per un aspirapolvere dal peso di 1.5kg. anche dal punto di vista dell’autonomia il Roidmi F8 Storm è un modello di tutto rispetto, grazie a una batteria Samsung capace di assicurare fino a 55 minuti di autonomia. Per l’aspirazione è presente un filtro HEPA a 4 fasi ed è possibile monitorare l’uso e l’autonomia dell’aspirapolvere grazie all’app dedicata.

Le migliori alternative economiche al Dyson

Hoover FD22G

Hoover FD22G

L’aspirapolvere senza fili Hoover FD22G

Con l’Hoover FD22G passiamo ad un’alternativa particolarmente economica del celebre aspirapolvere Dyson. Pariamo di un modello 2 in 1, che integra sia le funzioni della scopa che dell’aspirapolvere. L’Hoover FD22G è un dispositivo completo dotato di una serie di accessori perfetti per le esigenze di pulizia domestiche di tutti i giorni. Tra queste è da segnalare la presenza di un aspirabriciole che permette di pulire la tavola e rimuovere le parti più piccole di sporco. L’utilizzo di questo aspirapolvere è semplificato dalla pressione di una semplice leva che non necessita di essere premuta in continuazione durante il processo di pulizia. Ottima l’accessoristica dell’Hoover FD22G che prevede una turbo spazzola e anche una bocchetta specifica per aspirare all’interno delle fessure.

Rowenta RH9057WO Air Force 360

Rowenta RH9057WO Air Force 360

L’aspirapolvere senza fili Rowenta RH9057WO Air Force 360

Un altro modello particolarmente interessante, e dal marchio storico per quel che riguarda gli elettrodomestici per la casa, è l’aspirapolvere Rowenta RH9057WO Air Force 360. Parliamo di un dispositivo dotato di una tecnologia di aspirazione ciclonica Air Force che, unitamente alla spazzola motorizzata, garantisce una pulizia eccellente. È inoltre presente anche un sistema di illuminazione Vision a LED per aspirare in sicurezza anche negli angoli più bui e nascosti della casa. Questo modello è molto attento anche al design offrendo ben 5 differenti versioni cromatiche.

Hoover FD22RP Freedom 2 in 1

Hoover FD22RP Freedom 2 in 1

L’aspirapolvere senza fili Hoover FD22RP Freedom 2 in 1

Potenza, eleganza e attenzione all’igiene della casa. Sono queste le caratteristiche principali dell’Hoover FD22RP Freedom 2 in 1. È un’aspirapolvere e scopa elettrica portatile, con un’autonomia di 25 minuti, dotata di una particolare spazzola Mini Turbo trattata agli ioni d’argento. Con l’acquisto dell’aspirapolvere Hoover FD22RP Freedom 2 in 1 si ha in dotazione anche una bocchetta specifica per le fessure, un’aspirabriciole e una spazzola a pennello per l’aspirazione sulle superfici imbottite.

Proscenic I9

Proscenic I9

Concludiamo questa rassegna con l’aspirapolvere Proscenic I9, un modello molto potente grazie a un motore che permette di impostare quattro differenti livelli di velocità: da un minimo di 105.00 Pa ad un massimo di 220.00 Pa. Una delle caratteristiche più interessanti di questo dispositivo è la presenza di un sistema di rilevazione automatica della polvere che regola automaticamente il livello di velocità in base alla quantità di sporco da rimuovere. Il Proscenic I9 è inoltre dotato di una serie di preziosi accessori, tra cui tre differenti tipo di spazzole, una per lo sporco incrostato e una dedicata alla rimozione dei peli degli animali domestici. A livello di autonomia l’aspirapolvere Proscenic I9 assicura 40 minuti di funzionamento, tramite una batteria rimovibile e ricaricabile.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...
Potrebbero interessarti
Aspirapolveri e puliziaElettrodomestici

Filtro HEPA: cos'è e a cosa serve nell'aspirapolvere

Aspirapolveri e puliziaConsigli per gli acquistiElettrodomestici

5 Migliori aspirapolvere senza fili e scope elettriche

Consigli per gli acquistiElettrodomesticiGuide e How-To

Migliori lavatrici Smart e connesse: guida all’acquisto

Aspirapolveri e puliziaConsigli per gli acquistiElettrodomesticiGuide e How-To

Dyson V6, V7, V8, V10 e V11: com’è cambiato l’aspirapolvere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *