Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

I migliori beauty device del 2019 in vendita su Amazon

beauty device per applicare maschere viso

Prendersi del tempo per la cura di sé stessi è un ottimo modo per rilassarsi e staccare la spina. Perché quindi non farlo sfruttando le migliori innovazioni? Dopo l’articolo sui migliori asciugacapelli, abbiamo deciso di aiutarvi a scegliere i migliori dispositivi per la cura della pelle, selezionando i più rivoluzionari.

Le aziende nel corso degli anni hanno sviluppato una serie di dispositivi che permettono di aumentare il proprio benessere e migliorare il proprio aspetto grazie all’integrazione con le app, all’uso di sensori e all’elaborazione di dati per dare consigli personalizzati.

Gli ambiti di utilizzo di questi dispositivi sono pressoché infiniti, nonostante i principali e i più apprezzati siano:

  • pulizia del viso e analisi della pelle
  • creazione di routine di bellezza

Andiamo ora a scoprire quali sono i principali beauty device del 2019! Siete pronti?

I migliori dispositivi per la pulizia del viso

Foreo Luna Fofo: il beauty device entry level

foreo luna fofo cura pelle

Una spazzola viso intelligente che analizza la pelle per ottenere una routine personalizzata: ecco come descrivere al meglio questo interessante dispositivo! E’ sufficiente installare l’applicazione FOREO for you, disponibile per Android e iOS, e seguire le indicazioni sullo schermo: appoggiando infatti nei punti indicati il proprio dispositivo si ottiene una analisi dei fattori sia interni (dieta e idratazione) sia esterni (come le temperature) che influenzano la salute della pelle. In seguito basterà solo sincronizzare Luna Fofo all’applicazione, in modo che possa usare i dati più recenti per personalizzare intensità e durata della pulizia.

Clarisonic Mia Smart

prodotto di pulizia viso avanzato

Anche questo dispositivo per la pulizia del viso ha una applicazione di riferimento che permette di personalizzare l’utilizzo: è inoltre possibile scegliere tra 3 diverse modalità di detersione (giornaliera, delicata e smart). Grazie alla tecnologia soft start aumenta gradualmente la potenza dai primi giorni di utilizzo, inoltre quando è attiva la modalità smart è in grado di identificare le testine anti età collegate e quindi adattare la potenza scegliendo quella ideale. Oltre alla pulizia del viso, ci sono testine apposite per massaggiare e rassodare diverse zone del corpo e altre che permettono una migliore applicazione del make up.

Foreo Luna Mini 3

foreo luna mini 3 dispositivo compatto per la pulizia del viso

Questo prodotto è l’esito di una grande ricerca: già la versione 2 aveva molti aspetti positivi, ma si è deciso di migliorare ulteriormente il prodotto. Il Luna Mini 3 ha una testina più grande rispetto al predecessore, con punti di contatto più morbidi e delicati che assicurano una maggiore morbidezza della pelle. Sui due lati del dispositivo sono inoltre presenti zone di pulizia con caratteristiche differenti: cambia infatti la grandezza dei punti di contatto, permettendo una pulizia adattabile alle diverse parti del viso e alle esigenze di ognuno di noi.

Grazie all’app, è possibile scegliere tra 16 livelli di intensità diversi e la specifica modalità Glow Boost che in soli 30 secondi regala un incarnato luminoso per tutto il giorno.

Nella confezione, oltre al dispositivo per la pulizia del viso, troverai anche una sacca in tessuto per contenerlo e il cavo caricabatterie.

L’unico difetto di questo prodotto è che a primo impatto l’app non risulta chiarissima ed è necessario procedere per tentativi per fare dimestichezza. La speranza è che, vista la qualità e la comodità del prodotto, l’azienda decida di correre ai ripari e migliori l’interfaccia grafica dell’app dedicata.

I migliori beauty device per la routine di bellezza

Foreo UFO

beauty device per applicare maschere viso

Questo prodotto ha un nome molto originale, ma il suo aspetto lo giustifica immediatamente: sembra infatti un piccolo ufo e a prima vista non lo considereresti affatto un oggetto per la cura del viso. Basta rimuovere un piccolo cerchio di plastica trasparente, inserire nel buco la maschera specifica (un tessuto rotondo imbevuto) e attivarla grazie all’app per il tuo smartphone. Una volta avviata dovrai soltanto scegliere quale maschera di bellezza hai scelto di utilizzare: l’app Foreo ti darà istruzioni vocali su come procedere e gestirà le impostazioni di UFO per calibrare al meglio diversi parametri.

Quali sono questi parametri? Foreo UFO è caratterizzato da queste tre tecnologie:

  • l’Hyper-Infusion rende il dispositivo in grado di scaldarsi o raffreddarsi gradualmente in modo da sfruttare le reazioni della pelle alle temperature per ottenere il risultato desiderato
  • le pulsazioni T-Sonic, che attraverso un delicato massaggio migliorano l’assorbimento dei prodotti
  • le luci LED rossa, verde e blu, che sfruttano le diverse lunghezze d’onda per migliorare la pelle

La sensazione durante l’utilizzo è molto rilassante e piacevole e in soli 90 secondi avrai la pelle del viso pulita e curata: questo significa che questo dispositivo di bellezza è adatto a chi vuole effettuare beauty routine in pochissimo tempo, senza rinunciare alla qualità.

Nella confezione è inclusa anche una base di appoggio molto comoda per i momenti di non utilizzo, mentre le maschere compatibili vanno acquistate separatamente.

Foreo Iris

beauty device tecnologia sonar

Con ben tre dispositivi in questa classifica, Foreo dimostra di essere molto avanti nell’unire bellezza e tecnologia. Stavolta abbiamo di fronte un prodotto specifico per massaggiare il contorno occhi, in silicone morbido, che con la tecnologia T-Sonic alterna promette di attenuare borse e occhiaie, oltre a migliorare le rughe e aiutare l’assorbimento dei prodotti.

Conclusione

Questa rassegna cerca di mettere in luce i principali dispositivi per la bellezza che sfruttano la ricerca tecnologica per aumentare il benessere (e in alcuni casi la salute!) delle persone. Questo settore sta avendo un momento di grande sviluppo e sono tanti i prodotti in attesa di lancio che promettono di essere rivoluzionari e scardinare la concorrenza, unendo un miglioramento estetico al monitoraggio della salute della pelle. Quest’ultimo è un aspetto fondamentale: infatti la cute è un organo fondamentale e spesso sottovalutato, esposto tutto il giorno ai fattori climatici e ambientali, allo smog, al sole e a diversi tipi di stimolazioni stressanti.

Cosa ne pensate di questa unione? Avete intenzione di provare alcuni di questi dispositivi? Fatecelo sapere nei commenti!

PS: Nel corso di questo anno aggiorneremo con frequenza questo articolo, in modo che possiate sempre trovare i migliori beauty device per la cura del vostro corpo.

CANALE TELEGRAM_CASAHITECH

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...
Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

I migliori rasoi elettrici e guida all'acquisto: per una rasatura perfetta!

NewsSalute e Benessere

FOREO UFO a 9,99 Euro durante il Black Friday per via di un glitch

Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

I migliori sensori per monitorare il sonno

ArredoConsigli per gli acquistiGuide e How-ToSalute e Benessere

Baby Monitor: i migliori modelli del 2019 e guida all'acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *