Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

Le migliori maschere per Foreo UFO del 2020

migliori maschere per foreo ufo del 2020

Foreo UFO è uno degli accessori per la cura di bellezza più apprezzati del momento. Buona parte del suo successo, però, è merito delle numerose maschere di bellezza che è possibile acquistare: quali sono le migliori?

In questo articolo faremo un approfondimento sulle maschere compatibili con questo beauty device. Le maschere che abbiamo avuto modo di provare negli ultimi mesi sono 7: Glow Addict, Matte Maniac, Make my Day, H2Overdose, Call It a Night, Youth Junkie e Shimmer Freak. Quali sono le migliori? Scopriamolo insieme!

Foreo UFO: le caratteristiche principali

migliori maschere per foreo ufo del 2020

Prima di entrare nel dettaglio delle maschere, ricordiamo le principali caratteristiche di Foreo UFO. Questo beauty device permette di fare trattamenti viso in soli 90 secondi, ottenendo gli stessi benefici delle maschere che richiedono 20 minuti. Si tratta di un “disco” compatto con un anello di plastica rimovibile su un lato: per procedere al trattamento è necessario toglierlo, aprire la confezione della maschera e appoggiare il cerchio intriso di siero su UFO. Per concludere la procedura di “installazione” basterà rimettere il cerchio con la scritta Foreo verso l’alto.

Le indicazioni su come procedere sono fornite dall’app, fondamentale per sfruttare il dispositivo al meglio, tramite una voce guida che spiega ogni passaggio. L’app chiede informazioni in merito alla maschera che si vuole usare, in modo da impostare la corretta luce LED e temperatura.

Per potervi consigliare al meglio le maschere migliori, abbiamo deciso di dividerle in 3 categorie: la migliore maschera specifica per zone del volto, la miglior maschera purificante e la migliore idratante.

La miglior maschera specifica: Shimmer Freak

miglior maschera specifica

Partiamo da Shimmer Freak, una maschera dedicata al contorno occhi, che promette uno sguardo fresco e riposato, a cui si aggiunge un tocco di brillantezza. Tra gli ingredienti compare la caffeina, che rinfresca la pelle e la rende più liscia, e l’acqua di rosa che aumenta l’idratazione. Durante l’applicazione, Foreo UFO usa la Crioterapia per potenziare l’effetto degli ingredienti e si percepisce subito una sensazione piacevole: per chi passa tante ore davanti al computer, questa maschera è davvero ottima!

La promuoviamo perché, oltre alla piacevolezza istantanea e al senso di rilassamento, gli effetti sono davvero visibili immediatamente: avrete subito un contorno occhi più liscio e idratato.

La miglior maschera purificante: Matte Maniac

miglior maschera purificante

Passiamo ora a una maschera per pelli impure e grasse: l’obiettivo della Matte Maniac è quello di togliere le impurità e diminuire le imperfezioni, mantenendo l’equilibrio naturale della pelle.

L’ingrediente principale è il carbone, in grado di purificare la pelle senza risultare troppo aggressivo. In associazione a questa maschera, UFO utilizza prima il calore per permettere la penetrazione del siero e poi il freddo per imprigionarlo, unito alla luce led blu che minimizza le imperfezioni.

La consigliamo perché vanta il carbone nei suoi ingredienti, molto importante per la purificazione, ed è in grado di migliorare la grana della pelle in soli 90 secondi, senza disidratarla e senza la spiacevole sensazione della cute che tira.

La miglior maschera idratante: Call It a Night

miglior maschera idratante

Stavolta parliamo di una maschera consigliata per la sera, che nutre la pelle alla fine di una giornata e assicura un viso idratato e rivitalizzato la mattina successiva. Il ginseng contenuto nella maschera Call It a Night ha un effetto anti invecchiamento e tonificante, mentre l’olio d’oliva nutre e ammorbidisce la pelle.

UFO potenzia l’efficacia di questa maschera attraverso due elementi:

  • Il calore, che aiuta a sciogliere lo stress di fine giornata;
  • La luce LED rossa che stimola l’elasticità della pelle.

Riteniamo questa maschera la migliore della categoria per la sua capacità di idratazione. Inoltre, grazie a solo 90 secondi di applicazione serale, si può contare su un aspetto impeccabile la mattina successiva.

Conclusione

Foreo è sicuramente leader del settore in ambito beauty e UFO è uno dei dispositivi più innovativi e originali, caratterizzato dalla velocità di utilizzo e dalla presenza di molte alternative. La grande varietà di maschere disponibili permette di accontentare tutte le esigenze e i tipi di pelle, in modo da prendersi cura di sé stessi in maniera immediata, rilassante e decisamente efficace.

Non perderti i nostri approfondimenti sulla casa, domotica ed elettrodomestici, segui il nostro canale Telegram: t.me/casahitech
banner telegram offerte
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (n° voti: 1 - media: 5,00 su 5)
Loading...
Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

Migliori spazzolini elettrici per bambini e adolescenti

Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

Migliori spazzolini elettrici in vendita del 2020

Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

I migliori epilatori da donna del 2020

Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

Migliori antizanzare per un’estate senza punture