Consigli per gli acquistiSalute e Benessere

7 Migliori alternative al Dyson AirWrap

Negli ultimi anni Dyson Airwrap è stato l’accessorio per lo styling più chiacchierato e ambito in assoluto. Con tantissime recensioni positive provenienti da più piattaforme, un’ottima reputazione social e valutazioni oltre le quattro stelle sui più famosi e-commerce, il famoso styler di Dyson si è guadagnato in poco tempo un’ottima fama tra le persone che amano prendersi cura della propria chioma. Trattandosi di un prodotto di alta qualità, Dyson AirWrap viene venduto a un prezzo molto alto e decisamente non accessibile a tutti. Tuttavia, oggi sul mercato è possibile trovare tantissime alternative di qualità e in grado di farti ottenere gli stessi risultati stupefacenti a un prezzo decisamente più conveniente. Queste alternative per lo styling dei capelli, proprio come lo styler Dyson, offrono diversi livelli di calore in grado di tenere a bada più tipi di capello. Dopo aver visto le 5 migliori alternative a Dyson Supersonic, diamo un’occhiata a quali sono le 7 migliori alternative al Dyson AirWrap.

Le migliori alternative al Dyson AirWrap

Remington Pearl Wand

Il Remington Pearl Wand è un arricciacapelli professionale conico realizzato con un particolare rivestimento in perla e ceramica, pensato per plasmare anche i capelli più spessi limitando al massimo i danni da calore e creando un effetto antistatico in grado di eliminare completamente l’effetto cresco. La temperatura è regolabile dai 130° ai 230°, e il sistema di raffreddamento rapido è molto utile per chi utilizza l’arricciacapelli in viaggio e necessita di riporlo velocemente in valigia. Molto utile anche la funzionalità di spegnimento automatico di sicurezza dopo un’ora di inutilizzo. Il cavo girevole è un’altra ottima caratteristica del dispositivo, che può essere maneggiato senza doversi preoccupare del filo. Inclusa nella confezione anche una custodia resistente al calore pensata per chi viaggia molto.

Revlon RVDR5222E3

Revlon RVDR5222E3 rientra sicuramente tra le migliori alternative a Dyson AirWrap. Si tratta di un ottimo strumento  2 in 1 che assicura la stessa potenza di un Phone e lo stesso volume di uno styler. Dotato di spazzola ovale per creare un maggiore volume alle radici e per dare quel tocco blowout anni 90’ alle punte, l’asciugacapelli Revlon è perfetto per chi desidera ottenere un risultato perfetto in pochissimo tempo. La tecnologia ionica consente inoltre di asciugare i capelli velocemente senza danni da calore.  Con due regolazioni di calore, un getto di aria fredda per fissare lo styling e un rivestimento in ceramica, Revlon RVDR5222E3  si prende cura della chioma offrendo allo stesso tempo risultati sorprendenti.

Bellissima Imetec

Bellissima Imetec è un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni. Questo modello rientra sicuramente tra le migliori alternative a Dyson AirWrap: Bellissima My Pro Beach Waves è una piastra professionale in grado di creare diversi tipi di onde a seconda delle tue preferenze. Dalle famosissime beach waves ai boccoli più stretti ed eleganti, lo strumento ti consente di cambiare look ogni giorno. Rivestita in plastica e dotata della funzionalità thermo control system, Bellissima Imetec è una piastra che offre ottimi risultati senza mai rovinare il capello. La temperatura è regolabile a piacimento, e può essere impostata partendo da un minimo di 160° fino a un massimo di 200°. Inclusa nella confezione anche una comoda base di appoggio pensata per riporre la piastra in qualsiasi momento senza il rischio di rovinare le superfici del bagno. L’innovativo sistema di chiusura consente inoltre di riporre la piastra senza che essa si danneggi o rovini l’ambiente circostante. La piastra è disponibile sia in versione base, che con tutti gli accessori.

iGutech

iGutech è un altro ottimo strumento per lo styling delle chiome più ribelli. Il dispositivo consente di arricciare i capelli automaticamente senza alcun tipo di fatica, per un’acconciatura a prova di imbranato. L’arricciacapalli di iGutech è dotato di un chip con sensore intelligente per offrire una maggiore precisione durante l’arricciatura, pensato per aiutarti a capire se hai inserito troppi capelli all’interno del dispositivo, evitandoti così il problema di eventuali nodi o grovigli. La temperatura può essere impostata partendo da un minimo di 150° fino ad arrivare a un massimo di 230°. I ricci possono essere creati in tre diverse direzioni, in modo da dare alla chioma un aspetto più naturale e meno artefatto. Ottimo anche il sistema di spegnimento automatico, che fa sì che il dispositivo vada in standby dopo venti minuti di unitilizzo e che si spenga automaticamente dopo un’ora.

Philips BHB878/00

Ecco un altro arricciacapelli smart che rappresenta una delle migliori alternative al Dyson AirWrap. Basterà premere un solo pulsante per ottenere ricci perfetti con una sola passata e in pochissimi minuti. La tecnologia MoistureProtect Philips è pensata per donare ai capelli l’adeguata idratazione per aiutarti a ottenere ricci naturali, definiti, ma anche idratati e lucenti. Il dispositivo si riscalda in soli 30 secondi ed è molto comodo da usare grazie al cavo di ben due metri.

BaByliss Miracurl

BaByliss Miracurl è uno strumento per lo styling per capelli molto semplice da usare e in grado di plasmare diversi tipi di chioma e di creare diversi tipi di riccio in pochissimi minuti. Indipendentemente dalla lunghezza e dal tipo di capelli, potrai creare delle bellissime beach waves, degli eleganti boccoli stretti o optare per un look naturale. Lo strumento offre tre diversi livelli di temperatura per uno styling sicuro e al riparo dai danni da calore. Se inutilizzato per venti minuti, il dispositivo andrà in stanby e si spegnerà entro sessanta minuti.

GHD Creative Curl Wand

Infine, tra le migliori alternative al Dyson AirWrap troviamo Ghd Creative Curl Wand, un arricciacapelli conico e dalla forma affusolata che consente di creare ricci morbidi, naturali, boccoli stretti e tanti altri tipi di styling con un unico strumento. Ideale per chi ama passare da un look elegante a uno sbarazzino in pochi minuti. Dotato di un comodo supporto, l’arricciacapelli può essere comodamente riposto senza preoccuparsi di causare danni all’ambiente circostante. Inoltre, l’esclusiva tecnologia Ultra-zone consente di mantenere sempre costante la temperatura di styling ottimale di 185° per limitare al massimo i danni da calore ai capelli.

Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquistiDomoticaGuide e How-ToSicurezza

Rendi la tua casa più sicura: 10 consigli per scoraggiare i ladri

Guide e How-ToSalute e Benessere

Gli assistenti vocali possono danneggiare lo sviluppo dei bambini?

Guide e How-ToSalute e Benessere

Come preparare al meglio la propria casa per l’inverno

Consigli per gli acquistiDispositivi smartDomoticaElettrodomesticiIntrattenimentoSalute e Benessere

Migliori accessori ed elettrodomestici per la casa d’inverno